Domenica 28 Marzo 2021 in Academy
CAMPIONATO UNDER 18 GOLD – GIRONE A - 2^ GIORNATA ANDATA
FULGOR OMEGNA S.R.L.S.D. - BARBERI VALSESIA BASKET: 87-52
Parziali: 20-18; 52-26; 66-39.
Fulgor Omegna S.R.L.S.D. : Garavaglia 6, Spadone 7, Maulini 21, Barberis 16, Zanetta, Chiodo 6, Borrelli 2, Pesce 2, Tedeschi 7, Spina 8, Ramenghi 10, Privitera 6.
Coach: Lodetti
Barberi Valsesia Basket: Candiano 7, Rege 5, Borsa, Ghiani, Ronzani, Scalvini 5, Torregiani, Rossi 30, Abdallah 3, Rotti 2.
Coach: Gianluca Porzio Ass.coach: Ballarini Marco
Preparatore fisico: Massimiliano Gagliardini
Arbitro: Sig. Raineri Lorenzo di Trecate (No).
Prima trasferta amara per i ragazzi di coach Gianluca Porzio: è finita 87-52 la seconda giornata di andata per l' U18 Gold targata Barberi Valsesia Basket, che si è arresa alla compagine di casa Fulgor Omegna. Risultato netto, ma tanti spunti su cui lavorare con impegno, costanza ed energia in palestra.
Il commento di coach Gianluca Porzio:” Abbiamo affrontato una squadra molto forte fisicamente, mentalmente e tecnicamente pronta a disputare un campionato di altissima classifica. Per noi ogni partita è un test che ci serve per capire quali caratteristiche deve avere una squadra per affrontare un campionato Gold. Il lavoro in palestra è buono, i ragazzi sono attenti e dovremmo essere bravi a mettere più intensità in tutte le situazioni sia offensive che difensive. Piano piano riusciremo a toglierci qualche soddisfazione e a raccogliere qualche punto”.
Prossimo appuntamento per i ragazzi di coach Porzio sarà ancora in trasferta a Valenza (Al) giovedì 1 aprile alle ore 19:00 al Palazzetto di Reg. San Giovanni dove si confronteranno con la squadra di casa A.S.D. Valenza Basket.
Forza ragazzi, sempre
#GOOOEAGLES
#PROUDTOBEYOUNG
#PROUDTOBEEAGLES
Letizia Bertini – Khristina Fanchini
Area Comunicazione