Mercoledì 28 Febbraio 2018 in Ufficio Stampa
Foto di rito per Giorgio Castagno, nuovo arrivato in casa Gessi Valsesia Basket! Stupore tra le aquile valsesiane al termine dell’allenamento: in divisa da Eagles si è presentato questo personaggio, non proprio in perfetta forma, ma subito a suo agio tra i nuovi compagni di avventura.
Dopo la prima foto ufficiale, coach Domenico Bolignano ha rassicurato i suoi ragazzi: nessuno perderà il posto in squadra, il Dott. Giorgio Castagno è un nuovo, importante sponsor di Valsesia Basket.
Sollevati dalla comunicazione, i ragazzi hanno accolto Giorgio con l’allegria e le battute che contraddistinguono il gruppo: Renato Quartuccio ha subito proposto di fare una foto gogliardica e Giorgio ha accolto l’invito buttandosi tra le braccia di Gloria e Di Diomede.
Il Dott. Giorgio Castagno ormai da anni esercita la sua professione nello studio dentistico di Viale Fassò a Borgosesia e ha accolto l’invito dell’amico Emilio Ferrari, storico ex presidente del Coggiola e grande appassionato di basket, ad entrare nella grande famiglia di Gessi Valsesia Basket.
P.S.: La simpatia dei nostri ragazzi ha contagiato Giorgio, che ha comunicato alla società di aver deciso di offrire una seduta di igiene dentale a tutti i giocatori della prima squadra e a tutto lo staff. Grazie Giorgio!!
Valsesia Basket ringrazia di cuore il dott. Giorgio Castagno per la sposorizzazione alla società e per il supporto medico ai ragazzi e allo staff.
Benvenuto Giorgio, e sempre......
# GOOOEAGLESS!!
Letizia Bertini - Marco Pimazzoni
Ufficio Stampa Valsesia Basket