Mercoledì 8 Maggio 2024 in Academy
CAMPIONATO UNDER 17 GOLD –2^ FASE - (GIRONE COPPA 3) -
3^ GIORNATA RITORNO
ISCOT FRANZIN VAL NOCE: 73
BARBERI VALSESIA BASKET: 42
Parziali: 16-12; 11-10; 26-10; 20-10.
Iscot Franzin Val Noce: Mola 18, Fabi S.17, Falcone 16, Badariotti 9, Cordin 5, Martina 4, Ammadio 2, Nusdeo 2, Fabi G., Asvisio, Granero, Muzzupappa.
Coach: Carbone
Barberi Valsesia Basket: Bevilacqua 13, Rainoldi 12, Sesone 8, Degaudenzi 2, Mereu 2, Vasina 2, Boccardo 2, Bressan 1, Vitale, Lombardi.
Coach: Davide Scillone Dir.acc.: Gianluca Vitale
Arbitro: Sig. Fratamico Tommaso di Collegno (To).
Referto giallo per i ragazzi U17 Gold di BARBERI VALSESIA BASKET guidati da coach Davide Scillone che nella 3^ giornata di ritorno del Campionato U17 Gold - 2^ Fase - (girone Coppa 3), alla Palestra Comunale di Frossasco (To), hanno alzato bandiera bianca alla compagine di ISCOT FRANZIN VAL NOCE con il punteggio finale di 73-42.
Il commento di coach Davide Scillone: ” Abbiamo giocato una partita piatta, senza mettere quel piglio in più che ci avrebbe permesso di stare attaccati agli avversari dopo i primi due quarti giocati alla pari. Certo le assenze di Pasquini e Bazzan si fanno sentire a questo punto della stagione, che volge al termine, dove le forze sia fisiche che mentali sono più basse. Purtroppo anche un po’ di nervosismo, per alcune decisioni arbitrali quantomeno dubbie, non ha aiutato a ritrovare concentrazione e stimoli per risalire la china. Ora testa all’ultima giornata della seconda fase con la trasferta di domenica prossima ad Avigliana”.
Prossimo appuntamento per le nostre giovani aquile, sarà la trasferta di domenica 12 maggio con palla a due alle ore 18:30 alla Palestra “Anna Frank”– Via Drubiaglio,1 – Avigliana (To) dove, nella quarta giornata di ritorno del Campionato Under 17 Maschile Gold - Seconda Fase - (Girone Coppa 3), ad attenderli ci sarà la compagine di casa ASD POLISPORTIVA AVIGLIANA BASKET. Forza ragazzi, sempre…
#GOOOEAGLES
#PROUDTOBEYOUNG
#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY
#BBB
#PROUDTOBEEAGLES
Letizia Bertini – Khristina Fanchini
Area Comunicazione