Martedì 21 Gennaio 2020 in Academy
CAMPIONATO UNDER 18 SILVER (GIRONE ROSSO) 3^ GIORNATA RITORNO.
GESSI VALSESIA BASKET- A.DIL. ARONA BASKET: 44-96.
Parziali: 5-32; 14-24; 7-26; 18-14.
Valsesia Basket: Airoldi, Scozzari 9, Saggini 3, Saettone, Rege 3, Piatto 4, Ronzani 5, Paolinelli, Barreca 4, Loro Lamia 9, Baroli 7.
Coach: Francesco Gagliardini Ass. coach: Emidio Piatto.
A.DIL. Arona Basket: Farina 2, Zaccanti 11, Levami 10, Cocconi 19, Viola 6, Chinello 2, Alloisio 4, Schweitzer 6, Capra 20, Ottone 14, Capra 3.
Coach: Romerio.
Arbitro: Furlan Matteo di Valdilana (Bi).
Nella terza giornata del girone di ritorno, i giovani del Valsesia Basket, squadra di coach Francesco Gagliardini, si sono arresi alla compagine A.DIL. Arona Basket, con il punteggio finale di 44-96.
Il commento di coach Francesco Gagliardini: " Nonostante la crescita che avevamo dimostrato nelle ultime partite, sabato scorso non siamo riusciti a confermarci come avremmo voluto. Brutto approccio alla partita, un aspetto su cui dobbiamo ancora lavorare molto, che ci ha portato subito sotto di 25. Poi una reazione c'è stata e di questo sono contento... a quel punto però è difficile rimanere in partita. Abbiamo continuato a rincorrerli senza però mai prenderli. Alla fine il parziale è pesante, ma continuiamo a lavorare!"
Prossimo appuntamento per i ragazzi valsesiani è fissato per domenica 26 Gennaio, palla a due alle ore 15:00, in trasferta presso il Palasport in Via Bovo 2 a Ornavasso (Vb), contro la squadra di casa Accademia Basket VCO. In bocca al lupo! Forza ragazzi, sempre....
#GOOOEAGLES
#CEROCISONOCISARO
#ILVALSESIABASKETSONOIO
Comunicazione Valsesia Basket.