Mercoledì 15 Novembre 2017 in Academy
UNDER 18 REGIONALE – 3^ GIORNATA ANDATA
ETEILA AOSTA: 49
GESSI VALSESIA: 57
AOSTA: VAUDAN 4, FAZARI, MIRABELLO 3, SCHENA 3, DEFAZIO, CROATTO, TARHIA 9, SULIS, MINOTTI 7, ROLLANDIN 6, POPESCU 5, PARASUSCO 12.
COACH: ALBANESE
VALSESIA: RUSSO 31, ROVEDONE 2, TIEPPO, TUCCI 2, MARINO 2, TORTA 5, COTTURA 15, SCOZZARI.
COACH: PIERGIORGIO CERRI.
Bella soddisfazione per l’Under 18 Regionale guidata da coach Piergiorgio Cerri che, nella terza giornata di campionato, ha vinto in trasferta ad Aosta contro Eteila Aosta, al termine di un match intenso e combattuto: punteggio finale 49-57.
Soddisfatto coach Cerri: " Bella prova di carattere da parte dei miei ragazzi che, nonostante la difficoltà di un roster ridotto (solamente in otto), sono riusciti quasi da subito a costruire un buon gioco. Andati poi in difficoltà per i quattro falli fischiati a Russo, la difesa valsesiana ha chiuso le maglie e ha concesso ben pochi rimbalzi e pochi tiri all'attacco valdostano. Ottima la prova di tutti, in particolare di Russo ( a referto con ben 31 punti n.d.r.) e di Cottura (15 punti ) ma il merito va a tutta questa bella squadra che, giocando unita, ha portato in Valsesia questa importante vittoria".
Bravi ragazzi!
Prossimo appuntamento per i ragazzi di coach Cerri, lunedì 20 novembre 2017 al Pala Loro Piana di Borgosesia, palla a due ore 21:00 contro Borgomanero. Forza ragazzi, sempre...
# GOOOEAGLESS!!
Letizia Bertini - Marco Pimazzoni
Ufficio Stampa Valsesia Basket