Venerdì 19 Novembre 2021 in Prima Squadra
Dopo l'entusiasmante successo interno agguantato dagli Eagles su Basket Club Novara che li ha catapultati al primo posto in classifica generale (insieme a Chivasso), domani sera, con palla a due alle ore 21:00 al Pala Moncrivello di Torino, per Barberi Valsesia Basket è tempo di scendere nuovamente sul parquet: avversaria di turno sarà la compagine di 5 Pari Torino, squadra esperta e ben strutturata. Arbitreranno l’incontro i Sigg. Forneris Edoardo di Orbassano (To) e Seffusatti Claudio di Rivoli (To).
Conosciamo meglio gli avversari attraverso l'attenta e puntuale analisi del capo allenatore di Barberi Valsesia Basket Francesco Gagliardini : " 5 Pari è una squadra solida, soprattutto quando gioca fra le mura amiche. Hanno giocatori importanti per la categoria come il playmaker Panaccione, che attualmente è il miglior marcatore del girone e il lungo Calabrese che porta tanti chili e centimetri. Noi dovremo cercare di contenere proprio l’asse Panaccione/Calabrese e soprattutto ripartire dal buon lavoro fatto in casa domenica scorsa: subito concentrati con il giusto approccio e rimanendo nelle regole difensive. Ci stiamo allenando bene e credo che ci siano tutti i presupposti per fare una buona gara”.
Per Capitan Vercelli e compagni si prospetta una partita indubbiamente impegnativa, ma che sapranno affrontare con energia e determinazione in virtù del buon momento generale del team valsesiano mostrato domenica scorsa in una gara interamente giocata con vero spirito di squadra. A Torino gli Eagles dovranno approcciare il match con umiltà, attenzione, concentrazione e con la stessa intensità messa sul parquet di casa contro Novara e, ingrediente principale, il solito grande cuore : forza ragazzi, siamo sempre con voi!
"Non credere mai che difficile significhi impossibile…" (Michael Beasley)
#GOOOEAGLES
#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY
#BBB
#PROUDTOBEEAGLES
#PROUDTOCSILVER
Letizia Bertini – Khristina Fanchini
Area Comunicazione