Mercoledì 27 Novembre 2019 in Academy
CAMPIONATO UNDER 16 GOLD (GIRONE BLU) 7^ GIORNATA ANDATA
ADS BASKET CLUB TRECATE - GESSI VALSESIA BASKET: 63-37.
Parziali: 11-4, 26-19, 41-32, 63-37.
TRECATE: La Barbera 13, Montuori 10, Colacicco 2, Ossola, Baggini 2, Oldani 8, Corso 14, Varone 7, Finessi 4, Friso 3.
Coach: Bianchi.
VALSESIA BASKET: Scalvini, Adorno, Ceralli, Guglielmina 5, Ferro, Gambaro 2, Ghiani 8, Piccio 2, Rotti 17, Varbaro 3.
Coach: Giovanni Gagliardini. Ass.coach: Antonio D’Angella.
Arbitri: Pescarolo, Quattrocchi.
Si conclude con un referto giallo la settima giornata di campionato U16 Gold per la compagine di coach Giovanni Gagliardini, che si è arresa alla squadra di casa ADS Basket Trecate, con il punteggio finale di 63-37.
Il commento di coach Giovanni Gagliardini: “È stata una partita difficile. Non siamo riusciti a creare il ritmo in attacco e loro avevano una difesa molto chiusa, portandoci, quindi, ad avere delle difficoltà a fare canestro. Il primo tempo chiuso si è concluso con un distacco di undici punti per la squadra avversaria. Abbiamo avuto una buona reazione nel terzo quarto, arrivando a meno tre punti da Trecate, ma nel 4^ quarto siamo stati disattenti, portando gli avversari a concludere poi la partita con una vittoria. Bene così, anche se non abbiamo vinto, queste partite ci servono comunque per farci crescere e migliorare.”
Il prossimo appuntamento per i ragazzi valsesiani è fissato per martedi 27 Novembre alle ore 20:00, contro la compagine A.S.D.G.S.R. San Giacomo presso il Palazzetto Liceo scientifico Antonelli a Novara, per il recupero della quarta partita di campionato del girone d'andata. In bocca al lupo! Bravi ragazzi, sempre....
#GOOOEAGLES
#CEROCISONOCISARO
#ILVALSESIABASKETSONOIO
Comunicazione Valsesia Basket.