Mercoledì 8 Aprile 2020 in Prima Squadra
Nonostante il campionato si sia anticipatamente concluso, Valsesia Basket torna a scendere in campo per la solidarietà e comunica che, a partire dalle ore 21:00 di mercoledì 8 aprile 2020 fino alle ore 21:00 di giovedì 30 aprile 2020, saranno messe all’asta le divise ufficiali di gioco utilizzate “in casa“ nel campionato di Serie B girone A 2019/2020.
Il ricavato dell’asta sarà interamente devoluto alla FONDAZIONE VALSESIA ONLUS che ha la finalità di sostenere i nostri presidi ospedalieri territoriali e che è in prima linea in questa emergenza nella lotta contro il virus COVID-19.
La base d’asta di ogni singola divisa sarà di euro 10,00 e si potrà effettuare rilanci minimi pari a euro 5,00.
Come fare per aggiudicarsi la maglia dei vostri beniamini?
Semplicemente andando sulla nostra pagina Facebook Ufficiale: Gessi Valsesia Basket, cercare l’album fotografico con la divisa indossata da ogni singolo giocatore e, tra i commenti della foto relativa al capo desiderato, scrivere l’importo dell’offerta.
Le migliori offerte pervenute entro le ore 21:00 di giovedì 30 aprile 2020, si aggiudicheranno la divisa in questione.
I nostri ragazzi l’hanno indossata con orgoglio e hanno lottato senza risparmiarsi ogni partita, con caparbietà ed onore, per i propri tifosi! Adesso voi la potrete avere, sostenendo coloro che aiutano e supportano in Valsesia chi ora veste con senso del dovere, determinazione e tenacia una divisa più importante per la nostra salute!
#VALSESIABASKETFAMILY
#CEROCISONOCISARO
#ILVALSESIABASKETSONOIO
#VALSESIABASKETPERFONDAZIONEVALSESIA
#IORESTOACASA
#DISTANTIMAUNITI
#CELAFAREMO