Lunedì 2 Febbraio 2015 in Ufficio Stampa
A. DIL. TRIVERO BASKET - BORGOMANERO SPORTING CLUB : 79 – 52
(14-18; 38-25; 58-39)
Domenica 01 febbraio Trivero affronta la formazione dello Sporting Club Borgomanero. La partenza è equilibrata ed i triveresi rimangono a contatto per gran parte del primo quarto anche se il ritmo partita è molto ridotto, ci si accorge subito che il mattino non è l'orario preferito dai giovani rossoblù; la difesa è spesso in ritardo e comunque poco efficace. Gli ospiti allungano chiudendo il primo periodo sul con quattro punti di vantaggio. Il secondo quarto comincia con un parziale risveglio dei nostri ragazzi che riescono a conquistare un ottimo risultato ribaltando l'inerzia del match. Borgomanero realizza solamente 7 punti mentre i triveresi addirittura 24 andando al riposo lungo sul 38-25. Il terzo quarto è equilibrato ma i ragazzi di coach Curreli riescono ugualmente ad aumentare il vantaggio portandosi a + 19 con soli 10' da giocare. Ad inizio quarto periodo lo Sporting Club riduce il gap ma sul finire di partita è Trivero ad allungare ulteriormente con alcuni contropiedi ed azioni personali permettendosi di mandare in doppia cifra ben 5 giocatori. Prossimo impegno Sabato 7 febbraio in casa dell'imbattuta capolista PGS ISSA Novara.
Dil. Trivero Basket: Festa 17, Machetto 8, Lasciandare 12, Lazzarotto 11, Mostini 13, Oliveti 2, Mohamed Abdì 2, Morichini 4, Folli, Innocenti 10.
Allenatore: Curreli R.
Sprting Club Borgomanero: Alliata 2, Carbonati 6, Tibiletti 2, Cerutti 4, Zanetta 2, Mora M. 4, Pagani 4, Giustina 11, Comoli 4, Bacchetta 8, Mora G 5.
Allenatore: Di Cerbo S.