Mercoledì 29 Novembre 2017 in Academy
UNDER 18 REGIONALE – 5^ GIORNATA ANDATA
BASKET TEENS COSSATO : 89
GESSI VALSESIA BASKET : 40
Parziali: 27-10; 47-13; 67-26.
COSSATO: MATELLO 6, GAIA 4, DINOIA 12, BRUSASCA 8, ODOLI 8, COMOLA 3, CORONGIU 11, GUELPA 23, PRANDI 6, FOGLIO 8.
COACH: CODA ZABETTA
VALSESIA BASKET: RUSSO 21, ROVEDONE, TIEPPO 2, TUCCI 2, MARINO 6, TORTA 3, COTTURA 6, SAGGINI 4, SAETTONE.
COACH: PIERGIORGIO CERRI.
Stop esterno per la formazione di coach Piergiorgio Cerri: nella quinta giornata di campionato, l'Under 18 Regionale si arrende al Basket Teens Cossato con il punteggio finale di 89-40.
Il commento di coach Piergiorgio Cerri:"Partita che mostra due facce della medaglia: nei primi due quarti siamo stati intimoriti dall'effettivo valore tecnico di Cossato, mentre nella seconda parte della gara abbiamo sfoderato un po' di grinta e siamo riusciti a segnare qualche canestro in più. Sicuramente, in questa partita, tutta la squadra è andata a scuola di pallacanestro, avendo Cossato giocatori di caratura superiore a questo campionato, che provengono da Biella dal campionato di Eccellenza. I miei ragazzi non potevano fare di più di quello che hanno fatto e in ogni modo abbiamo trovato buoni riscontri per le future partite con Ponderano, Domodossola e Trivero."
Prossimo appuntamento per i ragazzi di coach Cerri sabato 2 dicembre 2017, al Pala "Loro Piana" di Borgosesia, palla a due ore 18:00 contro Ponderano "B". Forza, ragazzi, lotta dura senza paura! Sempre..
# GOOOEAGLESS!!!
Letizia Bertini - Marco Pimazzoni
Ufficio Stampa Valsesia Basket